[df-subtitle]Castillejo: “Gattuso parla sempre con tutti, è una grande persona che sta sempre molto vicino a tutti noi”[/df-subtitle]

Intervistato da “Milan TV“, Samu Castillejo, attaccante spagnolo approdato al Milan in estate dal Villarreal, traccia un bilancio dei suoi primi mesi in rossonero.

Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Milano è una grande città, l’Italia è un bel paese, molto simile alla Spagna. Sono qui con la mia famiglia e sono molto contento, sta andando tutto bene. La verità è che non sono qui da molto e non è mai facile lasciare il tuo paese, ma sta andando tutto bene. Ogni volta che entro a San Siro mi ricordo la prima volta che sono entrato, da tifoso, quando ero piccolo. E’ sempre un bel momento e un bel ricordo nella mente“.

Prosegue: “Sono sempre pronto per giocare e per le partite che ci saranno, è per questo che sono qui. il primo anno di solito non è facile, per tutte le cose nuove che ci sono, dal paese alla squadra, perà credo che le cose stanno andando bene e sono pronto per giocare. Gattuso parla sempre con tutti, è una grande persona che sta sempre molto vicino a tutti noi e fa sì che il lavoro si svolga sempre bene e con un sorriso durante l’allenamento. Io mi trovo bene con lui perchè mi ha aiutato da quando sono qui“.

Infine su Higuain: “Ci auguriamo tutti che trovi presto il gol perchè per noi è molto importante un attaccante come lui, con le sue caratteristiche e speriamo che domani contro la Fiorentina possa fare di nuovo gol e aiutare la squadra. Il mister vuole trasmettere la voglia di vincere che aveva quando giocava. Siamo una squadra con una buona qualità, il più delle volte superiore a quella degli avversari e quindi dobbiamo mettere in campo sempre voglia perchè con la qualità possiamo vincere“.

Articolo precedenteDall’Inghilterra: il PSG sonda Lemina
Articolo successivoFiorentina, Pioli: “Simeone? Ha ammesso di aver sbagliato. Col Milan ci giochiamo tanto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui