MILAN CASTILLEJO – Già messo alla porta la scorsa estate, senza poi trovare un accordo per la cessione, Samu Castillejo è sempre destinato a lasciare il Milan. Lo spagnolo non rientra da tempo nel progetto rossonero, come dimostra l’ultima non convocazione per il match contro la Juventus.

MILAN, CASTILLEJO IN USCITA: FREDDA LA PISTA SAMP, POSSIBILE RITORNO IN SPAGNA

MILAN CASTILLEJO – Come raccontato da Calciomercato.com, sul giocatore era concreto l’interesse della Sampdoria. La trattativa con i blucerchiati ha subito un forte rallentamento in queste ultime ore, in quanto non si è riusciti a trovare una quadra con il Milan sulla formula e con il giocatore per quanto riguarda l’ingaggio.

Anche per questo, Castillejo sta dando ora priorità al possibile ritorno nel campionato spagnolo. Gli agenti del giocatore sono al lavoro per trovare una sistemazione. Castillejo piace all’Espanyol e, nelle ultime ore, è spuntato l’interesse del Valencia. Questi ultimi, però, virerebbero sull’ex Villarreal solo in caso di mancata riuscita della trattativa con il Tottenham per Bryan Gil.

 

OLTRE A “MILAN CASTILLEJO” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteVerona, Retsos ufficiale: dalla Grecia alla Germania, ecco il nuovo rinforzo
Articolo successivoJuve, rinnovo Dybala: novità importante e ora può firmare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui