[df-subtitle]Calhanoglu: “Higuain è un giocatore importante, ha grandi qualità e non vedo l’ora di giocare con lui venerdì”[/df-subtitle]
Intervenuto a “Milan TV“, Hakan Calhanoglu, fantasista turco alla secona stagione in rossonero, ha parlato in vista della parita di domani sera di San Siro contro la Roma.
Così l’ex Bayer Leverkusen: “Da quando è arrivato Gattuso ho iniziato a giocare meglio. Lui e Gigi Riccio parlano tanto con me e io ho bisogno di questo, in campo ho bisogno di sapere cosa sto facendo bene e cosa devo fare meglio. Mi piace Mister Gattuso, a volte è un po’ duro ma è quel che serve alla nostra squadra, perché siamo una squadra forte, abbiamo tante qualità“.
Di seguito: “Higuain è un giocatore importante, ha grandi qualità e non vedo l’ora di giocare con lui venerdì. Sappiamo come giochiamo e in allenamento ci stiamo conoscendo bene. Nel nostro spogliatoio c’è una bella atmosfera, c’è un bel mix di nazionalità: spagnoli, argentini… Mi piace questo mix, mi trovo bene con Castillejo, Laxalt, Bakayoko e con tutto il gruppo in generale“.
"Non vedo l'ora di giocare con il Pipita!" 🎙
Domani vivi il pre-partita di #MilanRoma insieme a noi su @MilanTV: andrà in onda anche l'intervista completa di Calha! 📡 pic.twitter.com/OKLjfLbLUJ— AC Milan (@acmilan) August 30, 2018
© foto www.imagephotoagency.it