MILAN CALABRIA – Davide Calabria, difensore del Milan è stato intervistato da Sky Sport. Queste le sue parole rilasciate nella giornata odierna:

Sono stato contento, il mio procuratore aveva qualche offerta e il Milan è venuto a parlare, riferendoci che facevo parte del progetto ed ero ben visto. Mi ha fatto piacere essere importante per la squadra e per il mister, l’ho sentito da subito e spero di ricambiare la fiducia. Il rinnovo poi si farà“.

Calabria vuole imparare ancora tanto: “Sono convinto di avere tanti margini, con il mister è un gioco dispendioso ma può favorire la crescita dei terzini. Credo di aver modo di migliorare ancora tanto sia in fase difensiva che in fase offensiva. Può essere un anno molto importante per me“.

Sul mister Marco Giampaolo: “C’era questa idea che fosse un maestro, penso si è visto già in un mese nelle amichevoli precampionato, nonostante il lavoro forzato del ritiro siamo stati bravi nel gestire le situazioni e fare quello che ci ha chiesto. E’ un maniaco dei dettagli, se sbaglia uno, sbagliano tutto. Dobbiamo stare attenti, sono molto fiducioso“.

Gli obiettivi del Milan:La società e il gruppo è cambiato tanto, non andare in Europa League ci sta facendo concentrare su altre cose. L’obiettivo è il posto Champions, dobbiamo essere concentrati e lavorare. Siamo il Milan e dovremo tornare lì“.

Qui per tornare in homepage.

Articolo precedenteLiverpool, Klopp: “Il Norwich ha il mio rispetto, chiedo intensità. Anfield…”
Articolo successivoGraziani De Laurentiis James: “Verrà presentato come ciliegina sulla torta”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui