Davide Calabria, difensore del Milan è stato intervistato questo pomeriggio da Sky Sport. Un passo indietro allo 0-0 contro la Lazio nell’andata di Coppa Italia disputata ieri:
Abbiamo affrontato una grande squadra, non era un periodo positivo per loro ma era una grande sfida, ha dato qualcosa in più sotto tanti aspetti. Siamo stati meno bravi in fase di costruzione e perso qualche palla di troppo, siamo stati bravi e fortunati a non subire il gol“.
I progressi in fase difensiva:Ci abbiamo lavorato tanto, prendevamo sempre gol e abbiamo svoltato forse dal punto di vista mentale e con giocatori adatti per questo modulo”.
La crescita di Calabria:Ho trovato molta continuità, sono migliorato tanto sotto tutti i punti di vista. Stiamo lavorando ad ogni particolare. Gattuso ti dà una mano, tanti consigli“.
Sull’Inter e il derby che si avvicina: “E’ vista da tutti in maniera diversa, ovvio che la sfida così ti dia qualcosina in più“.
Su Piatek:Ha vent’anni, deve stare tranquillo. Difficile metterlo in panchina in questo momento, arriverà anche il momento di Patrick Cutrone, si stsa impegnando ancora di più e capisce la situazione“.
Articolo precedenteLuigi Del Neri: “La vittoria del Napoli sulla Juventus sarebbe molto più interessante”
Articolo successivoPremier League: Il Liverpool travolge il Watford e mantiene la vetta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui