Milan Calabria: “Cutrone sta bene. Mi alleno a casa”

Milan Calabria: “Cutrone sta bene. Mi alleno a casa”

MILAN CALABRIA – Netflix e allenamento. Questa è la giornata tipo di Davide Calabria, costretto anch’egli a restare a casa in quarantena per via del Coronavirus. Il difensore del Milan è stato intervistato da Sky Sport tramite una video chiamata.

MILAN CALABRIA – Queste le sue parole.

“Sto vivendo un po’ come tutti, a casa, facendo cose normali e cercando di allenarci un minimo, quel poco che riusciamo a fare. Poi tv, tanto Netflix devo dire e solite cose. Abbiamo un programma: uso la bicicletta, farò un giro con tutte le precauzioni, e quindi allenerò anche la parte alta a corpo libero.

Eravamo d’accordo a fermarci perché eravamo in pensiero per le nostre famiglie: i nonni, altri parenti, bambini. C’è timore su ciò che sarebbe potuto succedere. E la stiamo vivendo un po’ tutti in allarme. Castillejo? E’ da solo quindi magari tornerà che saprà pulire meglio la casa (ride, ndr).

Cutrone? Ha avuto per qualche giorno la febbre alta poco oltre i 39° C, non è stato bene, ma è stato più o meno come un’influenza per lui perché non ha avuto problemi respiratori. Adesso sta bene però”, ha chiosato Davide Calabria.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 6668 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply