MILAN DIALLO HINCAPIE’ – Dopo aver visto sfumare l’obiettivo Botman, nonostante Maldini ce lo avesse in pugno, il Milan dovrà nuovamente intervenire sul mercato per trovare un nuovo difensore centrale. I rossoneri, infatti, hanno perso Romagnoli e, con Gabbia verso l’addio ed un Kjaer ancora da recuperare, gli unici centrali sono Tomori e Kalulu, quest’ultimo, peraltro, adattato.

MILAN, CACCIA AL DIFENSORE: TORNA DI MODA DIALLO, PIACE HINCAPIE’

Come riporta Sky Sport, dalle parti di Milanello è tornato di moda il nome di Abdou Diallo, difensore franco-senegalese in uscita dal Psg. Il giocatore era stato accostato al Diavolo nello scorso mercato di Gennaio. Ora che Botman è sfumato definitivamente, Diallo, che ha sempre rappresentato l’alternativa all’olandese, potrebbe diventare una pista concreta per il Milan.

Altro nome finito sul taccuino della dirigenza rossonera è quello dell’ecuadoriano Piero Hincapiè. Classe 2002, quindi sei anni più giovane di Diallo, gioca nel Bayer Leverkusen. Qui il problema reale è la valutazione che ne fa il club tedesco, al momento abbastanza alta, ma comunque resta un’idea da non scartare.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteSalernitana forte su Brereton Diaz: De Sanctis a Londra per chiudere
Articolo successivoBologna, Orsolini potrebbe partire: ci sono Sampdoria e Torino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui