MILAN BONAVENTURA – Il club rossonero e il tecnico Marco Giampaolo sono pronti a riabbracciare Jack Bonaventura. Dopo il grave infortunio rimediato nella scorsa stagione al ginocchio sinistro, il centrocampista classe ’87 vuole tornare ad essere nuovamente protagonista con la maglia del Milan.

Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.

MILAN BONAVENTURA – “Il centrocampista è al momento regolarmente a disposizione del neo tecnico del Milan, Marco Giampaolo. Nonostante il completo reintegro in gruppo dopo i mesi di forzata assenza, il giocatore non ha ancora tuttavia raggiunto il 100% della condizione. Un fattore che ha sicuramente influito sulla scelta del tecnico di estrometterlo dall’undici titolare contro Udinese e Brescia”. 

BONAVENTURA E GIAMPAOLO – “L’ex allenatore della Sampdoria stima molto Jack, giocatore tecnico ed elemento capace di svolgere al meglio tutti i ruoli del centrocampo. La presenza (in panchina) di Bonaventura a Udine ha confermato la grande considerazione del tecnico nei suoi confronti; con Giampaolo che già nel corso della tournée estiva aveva manifestato la volontà di puntare forte su di lui.

Il giocatore parte leggermente indietro nelle gerarchie del centrocampo rossonero ma spera di ritagliarsi degli spazi importanti in una stagione in cui, complice il contratto in scadenza nel 2020, dovrà cercare di guadagnarsi una preziosa conferma”.

Articolo precedenteMertens dal ritiro del Belgio: “Il mio futuro sarà a Napoli”
Articolo successivoPSG Neymar Thiago Silva: “Ci aiuterà a vincere la Champions”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui