Zvonimir Boban, Chief Football Officer rossonero è stato intervistato in esclusiva ai microfoni Sky Sport dove ha parlato a 360 gradi di Milan. Queste le dichiarazioni del croato:
“Batte il cuore forte qui a Milanello, ho 50 anni e certe emozioni le vivi con maggior maturità, queste erano difficili da mantenere. Con Paolo ci sentiamo spesso, sapendo dei movimenti mi ha parlato… allora sono andato a casa sua, abbiamo parlato tutta la notte. E’ una sfida particolare, a me piacciono, non stare nella comfort zone“.
Il fondo americano Elliot: “Dal punto di vista societario è stabile, molto più ambizioso di quello che si pensa. La gente vuole bene al calcio e si è innamorata del Milan, se non ci fossero le ambizioni, non sarei qua“.
Voglia di portare al più presto il Milan in alto: “In un normale processo servono 4-5 anni ma vorremmo velocizzare, essere competitivi prima. Non possiamo investire e prendere un Neymar ma bisogna creare plusvalenze. La proprietà è pronta“.
Sul mister Marco Giampaolo: “Pochi allenatori fanno muovere la squadra tutti assieme, sono certo che i tifosi vedranno un calcio offensivo, da Milan“.
Boban conclude: “Dobbiamo fare di più, il Milan non può essere felice di un quinto o sesto posto“.