Milan, Begovic: “Grande sfida, non vedo l’ora di cominciare”

Milan, Begovic: “Grande sfida, non vedo l’ora di cominciare”

L'intervista al neo portiere rossonero, in arrivo dal Bournemouth

Milan Begovic – L’addio di Pepe Reina, ufficialmente accasatosi all’Aston Villa, ha portato al Milan il portiere del Bournemouth Begovic. Secondo quanto riportato da diversi organi di stampa, il portiere non ci avrebbe pensato due volte ad accettare il prestito di sei mesi, pur di indossare i colori rossoneri. Oggi, il nuovo vice Donnarumma ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Di seguito le sue dichiarazioni:

“I miei pregi? Esperienza, solidità e affidabilità. Sono un buon portiere. Difetti? Sono grosso e a volte mi arrabbio troppo facilmente”. 

La scelta Milan.
“Per me è una grande sfida. E’ uno dei club migliori al mondo, con una storia fantastica e dei tifosi incredibili. Sicuramente c’è tanta pressione, ma è una società con grandi ambizioni: volevo venire”. 

Donnarumma.
“Penso sia il miglior giovane portiere al mondo. Sono pronto ad aiutarlo e a competere con lui. Ovviamente voglio aiutare la squadra in qualsiasi modo. E’ un onore essere qui prendendo il posto di Reina,  portiere e persona fantastica”. 

La sua carriera.
“L’Italia è un paese fantastico per il calcio, la gente ama questo sport. Per tifosi, tradizione, storia e ambizione, per me non c’è club migliore al mondo”. 

E’ stato anche autore di un gol.
“Fu incredibile. Rimasi un po’ sorpreso, non mi aspettavo di segnare un gol del genere. E’ stata un’esperienza incredibile, adesso quando lo ricordo, ripenso a quanto sia stato un momento fantastico e raro nel calcio e nella mia carriera”. 

Al Milan è arrivato anche Ibra.
“Un giocatore, una persona e un leader incredibile. Può fare una differenza enorme, voglio imparare tanto da lui e capire come lavora. Spero di migliorare in allenamento insieme ad un giocatore come lui”. 

C’è anche Krunic.
“Avevamo parlato quando firmò per il Milan, chiedendogli come si sentisse. Mi raccontò di quanto fosse incredibile e fantastico questo club. Per me non era una sorpresa sentirlo. Lui è un giocatore e una persona fantastica, non vedo l’ora di lavorare con lui”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply