MILAN BAKAYOKO TEMPO CHELSEA – Ormai si sa, i social spesso vengono utilizzati anche per far passare messaggi velati, per dire ciò che pubblicamente non si può confermare, insomma per dare indizi criptati. E anche Bakayoko non è sfuggito a questa tendenza. Il centrocampista francese, obiettivo del Milan per la mediana, ha pubblicato sui suoi profili ufficiali una foto che lo ritrae mentre osserva un orologio. Con la seguente didascalia: “Non c’è tempo”. Un messaggio ai rossoneri? I tifosi del Milan lo aspettano da tempo e non vedono l’ora di riabbracciarlo metaforicamente. Ma cosa manca effettivamente per il ritorno al Milan di Bakayoko?

I problemi con il Chelsea riguardano le cifre e le modalità dell’eventuale trasferimento. I Blues preferirebbero una cessione a titolo definitivo ma hanno aperto anche al prestito purchè il Milan alzi l’offerta per il riscatto. I rossoneri nicchiano e continuano a considerare diversi piani B. Da Florentino del Benfica a Soumarè del Lille, passando per Zambo-Anguissa del Fulham. Insomma, le alternative ci sono. Ecco perchè il Milan è tranquillo.

MILAN BAKAYOKO TEMPO CHELSEA – La priorità però resta sempre il ritorno di Bakayoko. Il giocatore finora ha scartato tutte le soluzioni proposte dal Chelsea pur coronare il sogno di tornare a vestire la maglia del Diavolo, ma per sbloccare il colpo serve altro.

Ovvero serve semplicemente che i rossoneri alzino l’offerta. Il punto sta tutto qui. 30 milioni di euro ha chiesto il Chelsea sin dall’inizio per il riscatto a giugno 2021 e da questa cifra il club londinese non si è distanziato. Il club milanese, però, resta fermo all’offerta di riscatto di 20 milioni e spera nello sconto da qui a fine mercato. La distanza di 10 milioni non è un dettaglio di poco conto. Vedremo se nelle prossime due settimane qualcuno farà un passo per chiudere un affare che farebbe contenti tutti.

Articolo precedenteNapoli Giuntoli Milik: “Roma? Vedremo nei prossimi giorni”
Articolo successivoMilan, Pioli: “Bologna intenso e rapido. Pensiamo a partire bene, crescere e migliorare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui