MILAN BAKAYOKO – L’infortunio di Kessie ha costretto il Milan a dover ripiegare sul mercato per rinforzare il centrocampo. Anche perchè il reparto perderà a Gennaio, oltre allo stesso Kessie, anche Bennacer, impegnati entrambi nella Coppa d’Africa.

Per questo i rossoneri stanno puntando con decisione su Bakayoko, in uscita dal Chelsea dopo il prestito al Napoli. Il ritorno del francese a Milano sta prendendo sempre più quota. Come riportato da Sky Sport il Milan è in costante contatto con la dirigenza del Chelsea.

MILAN BAKAYOKO – Inoltre, nel primo pomeriggio, i dirigenti rossoneri hanno incontrato a Casa Milan i rappresentanti del giocatore in Italia. Proprio da questo incontro filtra un certo ottimismo sulla possibilità di rivedere Bakyoko con la maglia del Milan.

Resta ora da trovare l’intesa definitiva con il Chelsea. I rossoneri vorrebbero chiudere sulla base di un prestito con diritto di riscatto, formula che potrebbe accontentare i blues, che intanto hanno esercitato l’opzione per il rinnovo del contratto fino al 2023 del francese.

 

OLTRE A “MILAN BAKAYOKO…” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli, Di Lorenzo: “Vogliamo vincere qualcosa. Europeo indimenticabile”
Articolo successivoFc Messina, Stelitano torna a casa: sarà un giocatore giallorosso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui