MILAN AVVOCATO LEAO – Ted Dimvula, avvocato di Rafael Leao, ha parlato a “Sky Sport” sulla situazione relativa all’attaccante del Milan.

Queste le sue dichiarazioni: “Da diverse settimane stiamo assistendo ad un aumento di notizie false e fuorvianti riguardanti Rafael Leao. Queste informazioni diffamatorie hanno un solo scopo: paralizzare il dialogo cordiale e professionale che abbiamo con la dirigenza del Milan per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Rafael“.

MILAN AVVOCATO LEAO

MILAN AVVOCATO LEAO – Continua: “Al momento stiamo lavorando insieme per trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti. La priorità del giocatore non è cambiata: vuole restare al Milan e continuare nel suo percorso di crescita e sviluppo in questa società e in questa città che ama così tanto“.

Infine: “Pertanto neghiamo ogni desiderio da parte di Rafael e/o del suo entourage di abbassare la clausola rescissoria per facilitare una sua cessione la prossima estate. Rafael è completamente concentrato sugli obiettivi del suo club attuale e desidera, in questo periodo difficile, lavorare con calma e serenità per poter tornare a vincere“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteRoma, la lettera di Zaniolo: “Mi metto a disposizione della famiglia”
Articolo successivoBernardeschi a Il Mattino: “Spero non tolgano gli scudetti, sarebbe una ingiustizia”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui