Il Milan sembra fare sul serio per Marco Asensio. Secondo quanto riporta SportMediaset, il club rossonero avrebbe messo nel mirino il giocatore del Real Madrid, tanto che nelle settimane scorse la dirigenza avrebbe avuto un incontro con l’entourage del calciatore per formulare una prima vera proposta.

MILAN, ASENSIO E’ PIU’ DI UN’IDEA: PRIME AVANCE AL GIOCATORE

Prima di prendere qualsiasi decisione sul suo futuro, però, Asensio vorrebbe aspettare la fine della stagione. A quel punto lo spagnolo avrà più chiaro quale sarà il suo ruolo nel Real Madrid. Anche perchè i blancos starebbero preparando una campagna acquisti di livello assoluto. Considerando poi che Asensio è attualmente oscurato dai vari Benzema, Rodrigo e Vinicius, di spazio per lui ce ne sarebbe davvero poco.

Lo spagnolo ha un contratto con il club madrileno fino al 2023, motivo per cui il Real vorrebbe convincere il giocatore a rinnovare entro fine stagione. In caso di fumata nera, la società sarebbe costretta ad ascoltare tutte le offerte. Ed è qui che potrebbe entrare in gioco proprio il Milan. Per Asensio il Real Madrid chiede circa 30 milioni di euro.

Quel che è certo è che il ragazzo vuole giocare, soprattutto perchè non vuole perdere il treno che porta ai Mondiali con la propria Nazionale. Il Milan potrebbe eventualmente garantirgli quella continuità che al Real non ha più realmente trovato.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteBarcellona, Xavi su Araujo: “Abbiamo il difensore per i prossimi dieci anni”
Articolo successivoIndomita 21, Guolo: “Allenare i bambini il mio rilancio, sulla società e il campionato…” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui