Milan su Asensio: dalla Spagna riportano di contatti con i Blancos avvenuti la scorsa estate

Dalla Spagna una clamorosa indiscrezione: il Milan avrebbe parlato, nella scorsa sessione di mercato, di Marco Asensio con il Real Madrid. Prima della gara tra Real Madrid e Mallorca di pochi giorni fa, Marco Asensio era diventato un vero e proprio caso. Mai titolare, subentrato in tutte le partite disputate dai Blancos e addirittura una panchina nello scorso weekend, contro il Valencia.

DALLA SPAGNA: IN ESTATE CONTATTI MILAN-REAL PER ASENSIO

Come scrive Goal.com però, la classe che lo caratterizza rimane fuori dal comune, così come la capacità di accendersi e decidere i match, in favore della propria squadra. Non a caso, alla prima da titolare, ha siglato una tripletta, nella sfida contro il Mallorca anticipata sopra. Il suo futuro, comunque, rimane indecifrabile: quel che sembra certo è che in estate Asensio avrebbe potuto lasciare il Real Madrid.

Secondo quanto riporta ‘Cadena Ser‘ infatti, nella scorsa sessione di mercato sono state tre le squadre che si sono fatte avanti per il calciatore spagnolo: Arsenal, Tottenham e Milan. I Gunners avrebbero messo sul piatto 34 milioni per ingaggiarlo, gli Spurs si sono proposti in occasione del dialogo su Gareth Bale, tornato poi, dopo il prestito, a Madrid.

Asensio Milan

Il Milan, invece, avrebbe richiesto Marco Asensio a margine del rinnovo del prestito di Brahim Diaz ai rossoneri, con l’intenzione di ingaggiarli entrambi. Dalla radio spagnola spiegano che le offerte ci sono state e in futuro, probabilmente, ce ne saranno altre.

LEGGI ANCHE, AD ESEMPIO:

Napoli, parole Ospina: “Vogliamo tornare tra i primi quattro. Su Anguissa…”

PSG, intervista Hakimi: “Sicuro di non essermi sbagliato a venire qui”

Emerson Palmieri sul Napoli: “Avevo dato l’ok a Spalletti, ma…”

Atalanta, Toloi: “più forti che in passato, voglio un trofeo”

Donnarumma non sorride più: Juventus pronta ad inserirsi

Articolo precedenteNapoli, parole Ospina: “Vogliamo tornare tra i primi quattro. Su Anguissa…”
Articolo successivoMercato Roma Nzonzi, il mediano vicino ad approdare in Qatar

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui