Andrea Conti, centrocampista del Milan ha parlato ai microfoni Mediaset sul momento dei rossoneri. Queste le sue dichiarazioni:
“Umore buono nonostante il periodo negativo, ci abbiamo sempre creduto. Ora non dipende da noi, dobbiamo guardare le squadre davanti a noi, possiamo farcela. Sabato andremo a Firenze per cercare di ottenere i tre punti e sperare nel sogno Champions“.
Il derby ha segnato i risultati successivi del Milan: “Ci ha tolto qualcosa, è sotto gli occhi di tutti quello che è successo dopo. Un po’ di convinzione ci è venuta a mancare, non penso sia un calo fisico. Le sconfitte ti portano a perdere sicurezze, ora stiamo bene e speriamo di tornare a giocare come qualche mese fa“.
L’infortunio di Andrea Conti: “So che non sono in condizione, non sto bene come prima del doppio infortunio, vorrei dare di più. Ci vuole un po’ di tempo, devo prendere condizione e continuità. Cerco di dare il massimo, il meglio di me. So che non sono quello che sono ultimamente, penso al giudizio che do io di me stesso“.
Il suo futuro: “Ho sposato il progetto, voglio stare qua con Champions o senza. Qui mi sento ben voluto, se fosse per me resterei sempre qua“.