Andrea Conti, centrocampista del Milan ha parlato ai microfoni Mediaset sul momento dei rossoneri. Queste le sue dichiarazioni:
Umore buono nonostante il periodo negativo, ci abbiamo sempre creduto. Ora non dipende da noi, dobbiamo guardare le squadre davanti a noi, possiamo farcela. Sabato andremo a Firenze per cercare di ottenere i tre punti e sperare nel sogno Champions“.
Il derby ha segnato i risultati successivi del Milan:Ci ha tolto qualcosa, è sotto gli occhi di tutti quello che è successo dopo. Un po’ di convinzione ci è venuta a mancare, non penso sia un calo fisico. Le sconfitte ti portano a perdere sicurezze, ora stiamo bene e speriamo di tornare a giocare come qualche mese fa“.
L’infortunio di Andrea Conti:So che non sono in condizione, non sto bene come prima del doppio infortunio, vorrei dare di più. Ci vuole un po’ di tempo, devo prendere condizione e continuità. Cerco di dare il massimo, il meglio di me. So che non sono quello che sono ultimamente, penso al giudizio che do io di me stesso“.
Il suo futuro:Ho sposato il progetto, voglio stare qua con Champions o senza. Qui mi sento ben voluto, se fosse per me resterei sempre qua“.
Articolo precedenteInter, ancora Politano: “Icardi e Lautaro si alternano, ora raggiungiamo l’obiettivo”
Articolo successivoNapoli, Ospina vola in Colombia per motivi familiari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui