Milan André Silva: “Non conosco il mio futuro. Ibra? Avrei imparato tanto”

Milan André Silva: “Non conosco il mio futuro. Ibra? Avrei imparato tanto”

Le dichiarazioni dell'attaccante a La Gazzetta dello Sport

Milan André Silva – Dopo una stagione deludente, il Milan e André Silva hanno deciso di separarsi. L’attaccante, infatti, è approdato all’Eintracht Francoforte nell’operazione che ha portato Ante Rebic in rossonero. Il futuro del portoghese è un’incognita, ma qualche settimana fa ha annunciato la volontà di restare in Germania. Oggi, André Silva è stato protagonista di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport e riportata da calciomercato.com:

“​Le cose ora vanno bene. In un paio di anni, specie alla mia età, si può crescere tanto, anche come uomo. Si è più esperti e maturi. In due anni si può lavorare molto su se stessi. E ormai sono passate un paio di stagioni dal mio ultimo campionato al Milan. A Francoforte ho avuto l’occasione di mettermi in mostra, ho avuto fiducia. Sono contento di essere qui. Al momento sono un giocatore del Milan, in prestito all’Eintracht. Non posso sapere cosa accadrà. Indipendentemente da club, competizione o paese io però voglio essere protagonista”.

Al Milan, adesso, c’è Ibrahimovic.

“Chi è ambizioso vuole sempre vincere. Voglio lottare per arrivare in alto, voglio crescere, voglio imparare. Per questo sarebbe stato bello giocare con Ibrahimovic. Lui è uno dei migliori di questa epoca, stare con lui mi avrebbe aiutato. Non posso prevedere il futuro, posso solo commentare il presente ed è a Francoforte”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply