MILAN RINNOVO BENNACER Uno dei punti fermi del centrocampo del Milan ormai da qualche anno, a maggior ragione dopo l’addio di Kessie, è certamente Ismael Bennacer. Non è un caso che da qualche settimana siano iniziate a circolare voci relative al rinnovo del contratto dell’ex Empoli.

MILAN, ANCORA IN STAND-BY IL RINNOVO DI BENNACER: IL PUNTO

Il tutto senza però un vero reale affondo da parte della società rossonera. Come riporta Calciomercato.com, Sissoko, agente del giocatore, la scorsa settimana era a Milano ma non ha ricevuto alcun segnale da parte della società. Facile pensare che ogni discorso verrà ripreso alla fine del mercato, visto che il Milan è al lavoro per piazzare ancora qualche colpo in questi ultimi giorni.

Il Milan aveva presentato una prima offerta da 3 milioni di euro a stagione, rispedita al mittente. La richiesta dell’agente, infatti, si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro, ovvero più del doppio di quello che Bennacer guadagna attualmente. L’algerino, legato ai rossoneri fino al 2024, percepisce attualmente 1,7 milioni di euro. Al momento tutto fermo, ma il Milan non ha fretta e resta relativamente tranquillo.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteInter, Akanji resta in pole per la difesa. Il Borussia chiede 20 milioni
Articolo successivoNapoli, Spalletti: “Ci aspettiamo tanto da Kvara. Su Insigne…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui