In casa Milan comincia a circolare da giorni una certa apprensione riguardante il futuro di Rafael Leao. Le sirene provenienti dalla Premier, per il portoghese, si fanno sempre più insistenti. Oltre al Chelsea, il giocatore è finito anche nei radar di Guardiola per il suo Manchester City.

MILAN, ANCHE IL MANCHESTER CITY SU LEAO: LA SITUAZIONE

Come riporta Calciomercato.com, però, ad oggi non risulta pervenuta alcuna offerta, nè da parte dei blues nè dei citizens. Inoltre Leao non ha mai manifestato la volontà di lasciare Milano, nonostante ancora non ci siano accordi per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024.

Va poi aggiunto anche il fatto che sul giocatore vale una clausola rescissoria da ben 150 milioni di euro. Solo in caso di pagamento di quest’ultima condizione, il miglior giocatore dello scorso Campionato potrebbe partire, ma per il Milan non è in vendita. Certo è che presto le parti dovranno sedersi al tavolo per parlare di rinnovo con annesso adeguamento dell’ingaggio, visto che Leao chiede circa 7 milioni di euro a stagione.

 

OLTRE A “MILAN LEAO” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteBayern su de Ligt: pronto il rilancio del club tedesco
Articolo successivoUfficiale Raphinha Barcellona, l’ala firma con i blaugrana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui