Milan agente Tonali – Beppe Bozzo, agente di Sandro Tonali, talento indiscusso classe 2000 in forza al Milan, ha parlato ai microfoni di “Tuttosport“. Il procuratore nel corso dell’ intervista si è soffermato sulla motivazioni che hanno portato il suo assistito a scegliere il Milan e sul suo futuro, che Bozzo, vede esclusivamente in rossonero.

Ecco le sue dichiarazioni:

Milan agente Tonali – “Tutt’altro che semplice”, queste le parole usate da Bozzo riguardo la trattativa che ha portato Tonali al Milan.  “La volontà di Sandro, che sognava di giocare con la squadra del cuore, ha fatto la differenza – ha assicurato -. Cellino si è dimostrato comprensivo, ha capito la situazione e ha assecondato il desiderio del ragazzo”.

Per lui, il procuratore vede un futuro tutto in rossonero: “Tra cinque anni lo vedo al Milan, con un ruolo sempre più centrale in campo e nello spogliatoio. Sandro ha tutte le qualità, morali e tecniche, per diventare un pilastro dei rossoneri. È stato colpito dalla semplicità, dal clima di famiglia e dal profumo di vittoria che si respira a Milanello. Il Milan è un top club, un punto d’arrivo per qualsiasi giocatore. Per Sandro ancora di più perché il Milan è la sua squadra del cuore fin da bambino. E cosa c’è di meglio che giocare nel club per cui si tifa?”.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteAgente McKennie: “Tipico giocatore box to box, impossibile dire no alla Juve” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoInter, Vidal alla carica: “Impareremo dagli errori, diamo tutto per lo Scudetto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui