[df-subtitle]Accordo trovato e oggi l’incontro decisivo. Il tecnico serbo firmerà un triennale da 2 milioni a stagione[/df-subtitle]
La carriera da allenatore di Sinisa Mihajlovic – esonerato alla fine di dicembre da Torino dopo il pesante ko in Coppa Italia contro la Juventus – ricomincerà dal Portogallo. Secondo “La Gazzetta dello Sport” infatti, il tecnico serbo firmerà con lo Sporting Lisbona, club lusitano reduce da una stagione piuttosto travagliata, culminata con la pesante aggressione di alcuni tifosi ai giocatori che ha portato a nove elementi della rosa a chiedere la rescissione unilaterale del contratto con club per giusta causa.
Mihajlovic sottoscriverà un triennale da 2 milioni a stagione. Tra le parti c’è già l’accordo e oggi pomeriggio è in programma l’incontro decisivo per la firma, anche se la presentazione ufficiale potrebbe slittare a causa della non facile situazione all’interno della società. L’ex difensore porterà con sé alcuni fidati collaboratori, tra cui il suo vice Miroslav Taniga, e Emilio De Leo.