[df-subtitle]MIHAJLOVIC BOLOGNA – “Sono contento, altrimenti non avrei firmato”[/df-subtitle]
MIHAJLOVIC BOLOGNA LAZIO ROMA – Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, fresco di rinnovo, ha parlato ai microfoni Sky Sport confermando il contatto con la Roma. Tuttavia, nulla si è concretizzato:
“Sono stato molto vicino, dal punto di vista ambientale loro non erano pronti per fare certe cose, io sì; alla fine, ho deciso di non venirci. La Lazio? ho cambiato squadre in Serie A, la Juventus cinque anni fa era interessata a me, il Napoli ma la Lazio mai”.
Mihajlovic ribadisce: “Non tradisco nessuno, lavoro, sono un professionista. Mi sembra strano in 10-12 anni di carriera non essere mai stato contattato una volta dalla Lazio“.
Il Bologna: “Sono contento, altrimenti non avrei firmato. Il Bologna è sempre stata corretta nei miei confronti, abbiamo passato 4-5 mesi meravigliosi, conquistando una salvezza e arrivando al decimo posto.
Merito dei ragazzi, hanno ascoltato, si sono applicati e messo in pratica tutto quello che chiedevo.
A fine campionato abbiamo parlato con la società, ho capito che il Presidente è persona ambiziosa e non vuole più fare certi campionati, magari per lottare in una posizione europea. Abbiamo trovato l’accordo, era quello che volevo anche io, siamo tutti contenti“.