MESSI PSG BARCELLONA – L’eliminazione dalla Champions League ha creato una forte spaccatura tra il Psg ed i suoi tifosi. Oltre alla società, nel mirino della critica sono finiti due delle stelle della squadra, Neymar e, soprattutto, Lionel Messi. L’avventura del 7 volte Pallone d’oro nella capitale francese sembra già essere arrivata alla sua fine.
MESSI-PSG, E’ GIA’ ROTTURA: LA PULCE VUOLE TORNARE AL BARCELLONA
Messi, insieme a Neymar, è stato sommerso di fischi nell’ultima gara casalinga del Psg in Ligue 1 contro il Bordeaux. Chiara dimostrazione del fatto che l’argentino a Parigi non ha ritrovato la felicità.
Il suo desiderio sarebbe dunque quello di fare ritorno al Barcellona. Messi ha ancora un anno di contratto con il Psg e attualmente guadagna 30 milioni di euro, che la prossima stagione diventerebbero 40. Ma pur di tornare nella città e nella squadra che lo ha fatto diventare grande, la Pulce sarebbe disposta a ridursi l’ingaggio. Inoltre, come spiega il giornalista Gerard Romero, il padre di Messi avrebbe già avviato i contatti con il Presidente del Barcellona Laporta per capire la fattibilità dell’operazione.
LEGGI ANCHE:
- Atalanta-Genoa, Gasperini: “Risultato giusto, meriti al Genoa”
- Atalanta-Genoa, Blessin: “Orgoglioso della mia squadra”
- Torino, Vagnati su Bremer: “Inter? E’ da top, ma per ora nulla di concreto”
- Intervista Chiellini: “Champions? Manca da tanto, possiamo vincerla. Il ritiro…”
- Chelsea, Cech: “Parliamo col Governo per capire come finire la stagione”
- Juventus Morata: “Felice per i risultati. Futuro? Non saprei parlarne”
- Roma, trovato l’accordo con Svilar: firma e visite nei prossimi giorni
- Verona-Napoli, 29a giornata: cronaca e tabellino [LIVE]