Dopo la gara amichevole contro il Marsiglia, Il Napoli sarà impegnato negli USA per la doppia sfida contro il Barcellona, partita in programma giovedì 8 agosto alle ore 1.30 (orario italiano). Il match si disputerà all’Hard Rock Stadium di Miami, prima delle due gare valide per LaLiga-Serie A Cup. Mentre gli azzurri potranno contare sul ritorno di Fabian Ruiz che da alcuni giorni si è unito al gruppo di Carlo Ancelotti, David Ospina ed Allan che raggiungeranno i compagni dalla Colombia, dall’altra parte arrivano brutte notizie: Leo Messi non ci sarà.

Stando a quanto riporta areanapoli.it, l’attaccante argentino ha infatti risentito di un problema ad un polpaccio: con ogni probabilità, si tratta di un fastidio di natura muscolare dovuta ad affaticamento che gli ha causato un problema alla gamba destra.

Questo il comunicato del club blaugrana:

Il giocatore della prima squadra Leo Messi, ritornato lunedì dalle vacanze estive, ha interrotto l’allenamento a causa di un problema alla gamba destra. I test hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo. Per questo Messi rimarrà a Barcellona per recuperare e non viaggerà per il tour negli Stati Uniti. Bisognerà attendere gli sviluppi dell’infortunio per le future disponibilità“.

Il numero 10 blaugrana rimarrà dunque a Barcellona, non viaggiando con la squadra negli Stati Uniti dove i suoi compagni affronteranno una doppia sfida contro il Napoli di Carlo Ancelotti. L’andata è prevista per la notte tra il 7 e l’8 agosto all’Hard Rock Stadium di Miami, il ritorno invece sabato 10 agosto alle ore 23 italiane al Michigan Stadium di Ann Arbor.

[df-subtitle]I convocati del Barcellona senza Messi[/df-subtitle]

Ecco la lista dei convocati del Barcellona:

PORTIERI: Ter Stegen, Neto, Inaki Pena
DIFENSORI: Semedo, Piquè, Todibo, Lenglet, Wague, Jordi Alba, Sergi Roberto, Umtiti, Junior Firpo
CENTROCAMPISTI: Rakitic, Busquets, Coutinho, Arthur, Rafinha, Alena, De Jong, Vidal, Riqui Puig
ATTACCANTI: Suarez, Dembélé, Griezmann, Perez, Abel Ruiz.

Articolo precedenteMercato Napoli, occhi su Morgan Sanson del Marsiglia!
Articolo successivoCagliari, UFFICIALE Nainggolan: arriva in prestito secco dall’Inter

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui