MESSI ADDIO BARCELLONA – Messi e il Barcellona sono sempre più lontani. Secondo quanto affermato da Tyc Sports, la Pulce avrebbe comunicato il suo addio al club blaugrana con un fax ufficiale; inoltre, Messi potrebbe aver già esercitato la clausola che gli permette di rescindere il contratto con il Barcellona al termine di ogni stagione.

MESSI ADDIO BARCELLONA – Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport che cita Marca come fonte principale.

“Secondo il quotidiano spagnolo Marca, il numero 10 blaugrana avrebbe già comunicato al club la sua volontà di cambiare aria. Il confronto col nuovo allenatore, Ronald Koeman, non avrebbe avuto l’effetto sperato. Manchester City, Inter, Mls o un romantico trasferimento al Newell’s Old Boys le possibili destinazioni ipotizzate per il 33enne fuoriclasse argentino. 

Messi aveva già espresso allo stesso Koeman tutti i dubbi sul suo futuro, confessando di vedersi più fuori che dentro. Ora la decisione comunicata via fax anche se sulla questione della clausola non c’è chiarezza: in Spagna c’è chi sostiene che sia scaduta a giugno e dunque chi vorrebbe Messi dovrebbe trattare col Barcellona che è forte della clausola rescissoria da 700 milioni di euro presente nel contratto; ma, riporta “Marca”, l’atipicità della stagione contrassegnata dal lungo stop per il coronavirus consentirebbe all’argentino di sollecitare la rescissione immediata, una manovra probabilmente volta a obbligare il Barcellona a trattare”.

Articolo precedenteMercato Darwin Nunez, non solo Napoli e Milan. Ecco le altre pretendenti
Articolo successivoLeeds Rodrigo ci siamo: fissate le visite mediche dello spagnolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui