spot_img
HomeSerieANapoliMertens vuole restare al Napoli. Rinnovo in arrivo

Mertens vuole restare al Napoli. Rinnovo in arrivo

-

Sembrava essere giunta al capolinea la storia d’amore tra Dries Mertens e il Napoli, una storia segnata da tante panchine e pochi gol per la prima metà di stagione del belga che nel frattempo continuava a ricevere apprezzamenti dalla Super League cinese senza che nessuno nel club azzurro mostrasse interesse per il rinnovo del suo contratto in scadenza.

Sembrava, ma non è stato così. Il girone di ritorno è stata tutta un’altra cosa: Dries è riuscito ad uscire da quel tunnel buio e a ritrovare continuità e gol, dimostrata anche attraverso la prestazione brillante di ieri sera nella partita contro l’Inter dove il 32enne ha siglato il secondo gol degli azzurri con un bel colpo di testa.

E ora arrivano conferme sull’imminente rinnovo di contratto con il Napoli. 

A riferirlo è l’edizione odierna de Il Mattino:

Mertens ha deciso: firma di rinnovo con il Napoli. Era questione di dettagli, perché la stima del presidente Aurelio De Laurentiis per il belga è totale. E non è stato neppure il caso di parlare di trattativa, non era necessaria. Ciro il belga non ha nascosto la sua voglia di Napoli neppure durante la festa a Villa D’Angelo-Santa Caterina. “Io amo questa città“, ha ripetuto spiegando che non ha alcuna intenzione di andarsene. Almeno questa estate. Ora Dries è legato sino al 2020 al Napoli ed è facile dedurre che l’idea di un prolungamento sino al 2021 o al 2022 è nella logica dei progetti societari. E anche nei suoi. Da parte sua l’esterno non ha dubbi: crede di poter dare ancora una grande mano al Napoli. Ed è per questo che ha deciso di restare qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Manolas attacca il Napoli: “Messo da parte dopo la Juve. Il...

0
Intervistato da "Repubblica", l'ex difensore del Napoli Kostas Manolas ha parlato del suo addio agli azzurri. Il greco ha vissuto all'ombra del Vesuvio un'esperienza...