spot_img
HomeSerieANapoliMertens dal ritiro del Belgio: "Il mio futuro sarà a Napoli"

Mertens dal ritiro del Belgio: “Il mio futuro sarà a Napoli”

-

MERTENS NAPOLI – Dal ritiro della Nazionale belga, Dries Mertens – attaccante alla settima stagione con la maglia del Napoli – ha rilasciato importanti dichiarazioni alla stampa locale.

Ecco le sue parole, riportate da “La Gazzetta dello Sport“: “Io sono a Napoli, questo è il mio futuro. La partita di Torino? Abbiamo subito un’autorete nei secondi finali e ancora oggi è dura da digerire quella sconfitta. In ogni modo, la Juve ha fatto grandi acquisiti e non mollerà nulla. Io sulla fascia? Mi farebbe piacere, vediamo cosa si può fare. Lukaku? Sono molto contento che sia in Serie A, sarà importante per l’Inter. Con lui diventerà una grande squadra“.

[df-subtitle]Napoli, Mertens giura fedeltà. Ma il rinnovo è lontano[/df-subtitle]

MERTENS NAPOLI – Tuttavia, riferisce sempre il sito del quotidiano milanese, il rinnovo del contratto del  giocatore, che nel frattempo ha rifiutato offerte dalla Cina – sembrerebbe alquanto improbabile.

Sembra invece sempre più realistico l’addio al termine dell’annata. Lungo è stato il percorso del giocatore con la maglia azzurra. Approdato nel club di De Laurentiis nell’estate 2013 – assieme ai vari Albiol, Callejon e Higuain -, di lì ad oggi ha segnato più di 100 gol, portandosi vicino ai record di Maradona e Hamsik.

La svolta è stata nell’autunno 2016 quando, a causa dell’infortunio di Milik, Sarri lo aveva reinventato come “falso nueve”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Conte

Manchester United, Conte già pronto se salta Solskjaer

0
MANCHESTER UNITED CONTE - Sono ore frenetiche in casa Manchester United per quel che riguarda la panchina dei Red Devils. Il pesante k.o rimediato in casa contro il Liverpool potrebbe...