spot_img
HomeSerieANapoliMeret si è preso il Napoli: ed ora si punta al rinnovo

Meret si è preso il Napoli: ed ora si punta al rinnovo

-

NAPOLI RINNOVO MERET – La questione portiere è stata una telenovela molto discussa in casa Napoli in questa estate. L’addio di Ospina sembrava automaticamente promuovere Alex Meret come titolare inamovibile. Ma lo scetticismo attorno all’ex Spal non è mai mancato, tanto che il Napoli ha cercato con insistenza sia Kepa che Keylor Navas. In questo avvio di stagione, se gli azzurri sono in testa alla classifica sia in Campionato che in Champions, il merito è anche di Meret.

MERET SI E’ PRESO IL NAPOLI: ED ORA SI PUNTA AL RINNOVO

La prestazione contro il Milan è stata l’ennesima convincente dimostrazione del fatto che il portiere friulano possa stabilmente essere il titolare. Ne è convinto anche Luciano Spalletti, il primo in passato ad aver avuto qualche dubbio nei suoi confronti. Ecco perchè il Napoli pensa ora al rinnovo del contratto per Meret, legato al club partenopeo fino al prossimo Giugno. Come riportato da Calciomercato.com, le parti cercheranno in questi giorni di arrivare ad un’intesa per prolungare il matrimonio almeno fino al 2027. Un rinnovo che farebbe di Meret il portiere del Napoli del presente, ma soprattutto del futuro.

 

OLTRE A “NAPOLI RINNOVO MERET” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Juve, si avvicina il recupero di Chiesa: possibile rientro a Novembre

0
JUVE CHIESA - Ai box dallo scorso Gennaio a causa di un infortunio al crociato, Federico Chiesa vede sempre più vicina l'uscita dal tunnel...