Mercato Vlahovic Arsenal, offerta da 70 milioni recapitata alla Fiorentina

87
Vlahovic

Mercato Vlahovic Arsenal – Il futuro di Dusan Vlahovic continua ad essere avvolto dal mistero. L’attaccante della Fiorentina è sicuramente l’uomo del momento. Il mancato rinnovo, infatti, ha fatto gola a molte big europee che sono pronte a darsi battaglia per tesserarlo.

Se molti preferiscono attendere il mercato estivo, al fine di far abbassare il costo del suo cartellino, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Arsenal ha recapitato alla società toscana un’offerta da 70 milioni di euro per prenderlo subito. L’attaccante, al momento, non ha dato una risposta al club inglese scatenando l’irritazione dei dirigenti. Conoscere in maniera tempestiva la sua decisione, infatti, consentirebbe alla Fiorentina di intervenire sul mercato.

Pochi giorni fa, in un’intervista, Vlahovic ha dichiarato di non escludere il rinnovo con la Fiorentina infiammando la reazione del direttore generale Barone che gli ha chiesto di non prendere in giro i tifosi viola. La situazione tra le parti, almeno per il momento, sembra essere tesa.

Mercato Vlahovic Arsenal – Non è da escludere che Vlahovic parlerà con i dirigenti della società molto presto, per renderla partecipe delle proprie intenzioni. Secondo alcuni canali di informazione, la volontà dell’attaccante resta quella di chiudere la stagione in maglia viola e poi decidere il proprio futuro.

Articolo precedenteNapoli preso Tuanzebe. Ecco quando sosterrà le visite mediche
Articolo successivoSampdoria-Cagliari, Mazzarri: “Con il giusto atteggiamento possiamo far bene, tempo dei fatti”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui