Mercato Serie A: Vidal, Suarez, Schick e gli altri nomi del giorno

Mercato Serie A: Vidal, Suarez, Schick e gli altri nomi del giorno

MERCATO VIDAL SUAREZ SCHICK - Lo Spezia rivuole Scuffet dall'Udinese che intanto prende Ouwejan. Bologna su El Sharaawy

MERCATO VIDAL SUAREZ SCHICK – Comincia ufficialmente oggi il calciomercato che si concluderà il prossimo 5 ottobre. 35 giorni di trattative anche se, come sempre accade, molti colpi sono stati già messi a segno. Vedi Hakimi e Osimhen per esempio. Scopriamo quali sono le trattative di giornata.

 

MERCATO SERIE A: VIDAL SUAREZ SCHICK 

Partiamo dall’Inter. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con Arturo Vidal sulla base di un biennale con opzione per il terzo anno a 6 milioni di euro a stagione. Non cifre da poco per un 33enne ma Conte vuole vincere subito. Ora il cileno dovrà trattare col Barcellona la rescissione del contratto per poi poter firmare per il club nerazzurro a costo zero.

Un altro che è stato maltrattato in casa Barcellona è Luis Suarez che ha saputo da Koeman di non rientrare nel suo progetto. Sul Pistolero, come riporta il Corriere dello Sport, c’è la Juventus che continua a lavorare sottotraccia. Per i bianconeri la priorità resta Dzeko ma qualora dovessero esserci problemi per il bosniaco, ecco l’alternativa già pronta. Anche in questo caso Paratici potrebbe risparmiare sul costo del cartellino.

Facciamo ora un salto in casa Roma. I giallorossi stanno per cedere a titolo definitivo Patrik Schick al Bayer Leverkusen per una cifra che si aggira attorno ai 29 milioni di euro. Con questa entrata, i capitolini possono finalmente fiondarsi su Smalling per riportarlo in Italia. Lo United continua a chiedere 20 milioni, la Roma ne offre 15. Parti vicine.

MERCATO VIDAL SUAREZ SCHICK – Le altre trattative. Lo Spezia neopromosso in Serie A vuole riavere Scuffet dall’Udinese che chiede 3 milioni per cedere l’estremo difensore. I liguri ne offrono 2. Intanto i bianconeri friulani prendono il terzino sinistro Thomas Ouwejan dall’Az Alkmaar: prenderà il posto di Sema rientrato al Watford. A proposito, l’esterno svedese piace molto alla Fiorentina. Infine, il Bologna lavora sottotraccia per riportare in Italia El Sharaawy.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply