MERCATO VERONA – Dopo il cambio sia in panchina, con l’arrivo di Cioffi, che alla guida tecnica della società, con l’insediamento di Marroccu, anche il Verona comincia a muoversi sul mercato. Il settore che l’Hellas intende puntellare maggiormente è il centrocampo.

MERCATO VERONA, SI TRATTA STROOTMAN, PIACE BANDINELLI. IL BRIGHTON SU ILIC

Come riporta Sky Sport, il primo nome per rinforzare il reparto è quello di Kevin Strootman, di ritorno al Marsiglia dopo il prestito al Cagliari. Gli scaligeri starebbero trattando in queste ore col club francese per riportare l’olandese in Italia. Altro nome che piace in mezzo al campo è quello di Bandinelli, reduce da una buona stagione con l’Empoli.

Attenzione rivolta anche alle uscite. Il maggiore indiziato a lasciare Verona in questa sessione di mercato sembra Ivan Ilic. L’ottimo rendimento del classe 2001 è sotto gli occhi di tutti. Su di lui c’è la Lazio, ma occhio soprattutto alle sirene provenienti dalla Premier League, dove il giocatore è finito nel mirino del Brighton. Per lasciar partire il serbo, comunque, servirà un’offerta importante, visto che l’Hellas non vorrebbe privarsi del ragazzo tanto facilmente.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteL’Atalanta accelera per Pinamonti: accordo col ragazzo, si tratta con l’Inter
Articolo successivoLazio, su Romagnoli irrompe il Fulham. Il difensore aspetta una settimana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui