Mercato Verona – Quest’anno la vera sorpresa del campionato è l’Hellas Verona. La squadra di Juric, infatti, è al sesto posto in classifica e lo scorso fine settimana ha sconfitto la capolista Juventus. Tra i protagonisti di questi mesi fantastici c’è senza dubbio Marash Kumbulla. Il difensore ha attirato l’attenzione di molte big di Serie A, che già nel mercato di gennaio hanno provato a convincerlo al trasferimento.

Kumbulla, però, non si è lasciato distrarre facilmente, rimandando ogni tipo di operazione a giugno. Il ds del Napoli Giuntoli sembrava molto vicino ad ottenere l’ok del calciatore, ma negli ultimi giorni le cose sembrano essere cambiate. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il costo del cartellino ha raggiunto i 30 milioni di euro. Il Verona potrebbe approfittarne e dare il via ad un’asta con l’apertura della sessione estiva di calciomercato.

Mercato Verona – Il Napoli, però, non è l’unica squadra interessata a Kumbulla. Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, infatti, ci sono almeno sei big europee sulle tracce del difensore. L’Inter ha provato un approccio già nelle scorse settimane, non affondando realmente il colpo. Stessa cosa la Juventus, che osserva da lontano. Anche all’estero, però, hanno notato le prestazioni di Kumbulla. In particolare, il Borussia Dortmund, Liverpool, Manchester United e City potrebbero avanzare delle offerte importanti, difficili da rifiutare.

Articolo precedenteRoma De Rossi: “L’addio? Ho tremato l’ultimo giorno a Trigoria”
Articolo successivoDe Vrij: “Ricorderò questo gol nel derby. Ibra? Con lui neanche una parola”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui