MERCATO VERONA BALOTELLI – Attualmente svincolato, Mario Balotelli è in cerca di una nuova squadra, dopo gli ultimi sei mesi al Marsiglia. Nelle ultime ore si è parlato della clamorosa ipotesi Hellas Verona, squadra da poco promossa in Serie A.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Mario Balotelli pronto per tornare in Italia? La possibilità c’è, e non è nemmeno tanto remota. Il Verona ci sta provando seriamente e ha fatto un’offerta concreta al giocatore, importante.

C’è molta fiducia da parte dell’Hellas e Mario, svincolato dal Marsiglia, ci sta seriamente pensando ed è molto tentato. L’agente Mino Raiola e l’avvocato Vittorio Rigo stanno valutando la proposta in queste ore, insieme a Balotelli, che cerca il rilancio dopo gli alti e bassi all’Olympique“.

MERCATO VERONA BALOTELLI –Il Verona, dunque, prova a riproporre quanto fatto con Antonio Cassano, sperando che questa volta l’esito sia diverso. Al momento, però, ci sono alcuni ostacoli.

La feroce rivalità tra tifosi veronesi e bresciani, per esempio. E il rapporto non proprio idilliaco tra Balotelli e la città di Verona: nel gennaio 2010 Mario fu durissimo in un’intervista dopo Chievo-Inter, parlando di “schifo” per gli autori degli insulti razzisti che gli erano stati rivolti.

Da quando Maurizio Setti è presidente del Verona, in estate è sempre arrivato un grande nome: Toni, Marquez, Pazzini, Cassano. Chissà che Balotelli non possa essere il prossimo“.

Articolo precedenteDalla Spagna: Real Madrid, trovato l’accordo con van de Beek
Articolo successivoNapoli, senti Younes: “Voglio affermarmi con questa maglia”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui