[df-subtitle]Il Liverpool vuole rinnovargli il contratto, ma le due spagnolo lo vogliono per la prossima stagione[/df-subtitle]

Giudicato da molti come il miglior centrale difensivo al mondo, Virgil Van Dijk continua a meravigliare tra le fila del Liverpool, il quale vuole ricorrere ai ripari viste le sirene spagnole di Barcellona e Real Madrid. Entrambi i club spagnoli vogliono il difensore tra le loro fila per la prossima stagione e i Reds sembrano intenzionati a rinnovare il contratto al 27enne olandese, leader della squadra di Jurgen Klopp. Van Dijk ha trasformato la difesa Reds grazie al suo innato senso tattico e al suo carisma e pare che Zidane lo abbia espressamente richiesto a Perez per poter rinforzare il reparto difensivo del Real nella prossima stagione. Anche Valverde lo vuole nel suo Barcellona così da formare una coppia formidabile con Piquè.

Visti i precedenti in casa Liverpool, tutto dipenderà dalla volontà del calciatore, oramai beniamino dei tifosi coì come i tanti giocatori celebri ceduti negli ultimi anni dal club inglese, come i vari Suarez, Coutinho e Sterling. Il Liverpool è diposto a versare sul conto di Van Dijk, 12 milioni di euro a stagione. Basteranno per convincerlo a rimanere a Anfield?

Articolo precedenteCosmin Contra: “Il Napoli è favorito per la finale di Europa League”
Articolo successivoIcardi-Real Madrid, le merengues sondano l’argentino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui