Mercato Udinese Musso, l’argentino riflette su due ipotesi

Mercato Udinese Musso, l’argentino riflette su due ipotesi

Mercato Udinese Musso – Juan Musso è un altro pezzo pregiato che l’Udinese potrebbe mettere sul mercato a partire dalla prossima estate. Il 25enne italo-argentino è infatti fra i portieri su cui maggiormente si stanno attivando i rumors. In particolare – secondo quanto riportato dalla testata TuttoUdinese.it – il giocatore sarebbe finito nel mirino dell’Inter e del Chelsea.

Scrive infatti il portale friulano: “L’Inter dunque pensa a lui per il dopo Handanovic, anche se il gigante sloveno non sembra vicino ad appendere i guanti al chiodo (sembra poco plausibile uno scambio tra i due). Acquisto con un anno di permanenza a Udine? Plausibile, ma non è una mossa che è mai stata nelle strategie friulane.

Scambio con Radu? Già più credibile. La squadra però che sembra realmente in prima fila per Musso è il Chelsea. I Blues ritengono il ragazzo adatto alla Premier e sono a caccia di un portiere titolare dopo aver bocciato Kepa. I 30 milioni di valutazione non costituiscono attualmente un problema per Abramovich. Se si tingerà di blu il futuro del portiere argentino lo scopriremo, ma una sua permanenza ad Udine nel nuovo mercato sembra alquanto complicata“.

Mercato Udinese Musso – I nerazzurri, a quanto pare, lo starebbero monitorando quale possibile erede del capitano Samir Handanovic. A tal proposito ci sarebbe in pentola l’ipotesi di uno scambio con Andrei Radu – ora in prestito al Parma – più un conguaglio economico. Gli inglesi, invece, punterebbero sul cash diretto con Roman Abramovich pronto a far fronte alla richiesta dell’Udinese: attualmente infatti, si parla di almeno 30 milioni di euro per il cartellino dell’ex Racing.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply