MERCATO UDINESE JAJALO – Il campionato è appena finito, ma le voci di calciomercato sono già iniziate da tempo. E l’Udinese, che solo due settimane fa ha festeggiato la permanenza in Serie A, ha messo a segno il suo primo acquisto per la prossima stagione.

Stando a quanto riferisce “Sportitalia“, Mato Jajalo, centrocampista croato di 31 anni, avrebbe già firmato un contratto di durata triennale con i friulani. Il giocatore, in passato anche al Siena, ha appena concluso la sua quarta stagione al Palermo, con cui a luglio terminerà il contratto. In questa stagione in Serie B, Jajalo ha collezionato 35 presenze con 3 gol e 3 assist.

MERCATO UDINESE JAJALO – L’Udinese sarà la terza squadra italiana del centrocampista croato. Come anticipato prima, la sua prima squadra italiana è stata il Siena, che a luglio 2009 lo aveva acquistato dallo Slaven Belupo. Dopo il periodo in Toscana ha vestito le maglie di Colonia e Sarajevo. E a gennaio 2015 il Palermo lo aveva acquistato dai croati del Rijeka. Lungo è stato il suo percorso in rosanero. Jajalo ha infatti sempre dimostrato grande attaccamento al club siciliano. E ora è pronto a ripartire da questa nuova avventura in Friuli. L’Udinese punta infatti ad allestire una squadra competitiva per il prossimo campionato di Serie A.

Articolo precedenteMendy, mercato: Real Madrid pronto all’assalto. Vicina la firma
Articolo successivoAllenatore Juventus Guardiola, Filippetti: “Da Londra è affare concluso”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui