spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Tottenham McKennie, spurs sulla mezzala della Juve

Mercato Tottenham McKennie, spurs sulla mezzala della Juve

-

MERCATO TOTTENHAM MCKENNIE – Weston McKennie sta disputando la sua seconda stagione alla Juventus.

Dopo un inizio di annata in salita, la mezzala statunitense sta tornando ai livelli visti lo scorso anno. E sulle sue tracce ci sarebbero i londinesi del Tottenham.

MERCATO TOTTENHAM MCKENNIE

MERCATO TOTTENHAM MCKENNIE – A dare la notizia è “Calciomercato.com“, che spiega nel dettaglio: “Per Max non è un giocatore da sacrificare, lo scenario può cambiare in caso di proposta vantaggiosa per le casse bianconere. McKennie può partire per 30 milioni di euro, al momento non vengono prese in considerazione altre idee. Per questo motivo la Juve ha detto no alla proposta di scambio avanzata dal Tottenham per ​Tanguy Ndombelé, che con Antonio Conte evidentemente non ha proprio feeling, proprio come era successo con Mourinho. L’ex Lione non è una prima scelta, anche per il suo stipendio, oltre 10 milioni di euro lordi all’anno. Troppo per la Juve, che ha come priorità vendere. In alternativa scambiare, ma chi deve arrivare deve essere funzionale al progetto e soprattutto non deve appesantire ulteriormente il monte ingaggi“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Agente Gvardiol: “Via in estate? Non c’è fretta, è felice al...

0
Marjan Sisic, agente di Josko Gvardiol, ha parlato a Sky Sport Deutschland del futuro del difensore. Il giocatore del Lipsia è stato fin qui uno dei...