Mercato Tottenham Kondogbia – Si profila un’avventura in Premier League per Geoffrey Kondogbia. Il 27enne mediano ex Inter sarebbe finito di recente nel mirino del Tottenham Hotspur alla cui guida c’è un altro ex nerazzurro, José Mourinho. In particolare, stando a quanto riportato dal sito di Sky Sport UK, il centrocampista del Valencia sarebbe un pallino di Steve Hitchen, capo degli scout in casa Spurs, scelta avvallata anche dallo Special One a questo punto.

Così scrive Skysports.com: “Il capo scout di Spurs, Steve Hitchen, si dice che sia un ammiratore di lunga data del centrocampista difensivo; e ha continuato a monitorare il suo sviluppo in questa stagione. Hitchen ha nel mirino Kondogbia almeno da quando ha iniziato lo scouting per la sostituzione di Mousa Dembele. Kondogbia, un ex giocatore del Monaco e dell’Inter, è in cima ai nomi che gli Spurs hanno cercato e che Mourinho vuole aggiungere alla rosa a sua disposizione“.

Mercato Tottenham Kondogbia – In Spagna dall’Agosto del 2017, l’ex Monaco è infatti inserito fra i fedelissimi del tecnico Albert Celades. Per strapparlo agli Andalusi la dirigenza del Tottenham dovrà bussare con diverse decine di milioni di euro la prossima estate. Kondogbia, evidenzia ancora Sky Sport UK, è anche nel mirino dell’Everton di Carlo Ancelotti per la prossima stagione.

Articolo precedenteTommasi ripresa Serie A: “Mi auguro si possa tornare in campo a maggio”
Articolo successivoDel Piero Dybala: “Potrebbe rendere al meglio dietro la prima punta”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui