Mercato Torino Sanabria obiettivo per l’attacco: contatti con il Betis

Mercato Torino Sanabria obiettivo per l’attacco: contatti con il Betis

MERCATO TORINO SANABRIA – Già da qualche giorno, il Torino ha individuato il suo obiettivo numero uno per l’attacco: è Antonio Sanabria. In queste ultime ore, però, i contatti tra la dirigenza granata e quella del Betis, si fanno sempre più intensi. Come riportato da Gianluca Di Marzio, la trattativa prosegue lentamente. Le parti non hanno trovato, almeno per il momento, l’accordo economico. Di fronte ad una richiesta di 7 milioni di euro, infatti, il Torino è arrivato massimo a 5.

MERCATO TORINO SANABRIA – I contatti tra le società proseguiranno con l’obiettivo di ridurre proprio questo gap. Il Torino farà il possibile per regalare al neo allenatore Davide Nicola un validissimo rinforzo in attacco. Sotto la guida di Nicola, peraltro, Sanabria fu protagonista di una buona stagione, la scorsa con la maglia del Genoa. Anche per questo il Torino sembra deciso a puntare sul paraguaiano, che potrebbe rivelarsi anche una spalla ideale per Belotti.

 

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply