spot_img
HomeSerieANapoliMercato Torino Petagna, granata sull'attaccante del Napoli

Mercato Torino Petagna, granata sull’attaccante del Napoli

-

MERCATO TORINO PETAGNA – Oltre che a pensare a costruire, il Napoli deve pensare anche a sfoltire la rosa in vista della prossima stagione. Uno dei giocatori che potrebbe partire è Andrea Petagna, arrivato un anno fa dalla SPAL ma che in questa annata ha trovato pochissimo spazio. Su di lui sarebbe forte l’interesse del Torino.

MERCATO TORINO PETAGNA

MERCATO TORINO PETAGNA – Così scrive “Tuttosport“: “E allora su indicazioni del tecnico, il ds Vagnati si sta muovendo per rinforzare un attacco che in questi ultimi anni si è tenuto su solo grazie ai gol di Belotti. I giocatori contattati sono tanti e ne spunta uno nuovo che, comunque, il Toro aveva giù cercato lo scorso anno prima che andasse al Napoli: si tratta di Andrea Petagna, 25 anni, che quest’anno al Napoli non ha avuto lo spazio che sperava soprattutto perché chiuso da Osimhen.

E’ entrato quasi sempre a partita in corso, pochissime le volte in cui è partito titolare. E per questo motivo ha perso la Nazionale. E visto che in azzurro (azzurro Napoli) la concorrenza rischia di diventare insuperabile (o quasi) anche per la prossima stagione al giocatore non dispiacerebbe il trasferimento a Torino, là dove avrebbe sicuramente più spazio perché sarebbe messo da Juric al centro del progetto. Così facendo, poi, potrebbe riconquistare anche un posto nell’Italia“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Juventus, Paratici: “Sempre grato, una fortuna passare da qui, undici anni meravigliosi”
  2. Chelsea, Tuchel rinnova e si lega ai Blues: è ufficiale
  3. Italia, Mancini: “Repubblica Ceca test valido. Belotti, Immobile e Raspadori…”
  4. Spezia, Italiano resta e prolunga: ufficiale
  5. Real Madrid, Ancelotti: “Giocare bene al calcio e vincere, per club e tifosi è tradizione”
  6. Roma, Mkhitaryan primo “rinforzo” di Mou e prolunga: ufficiale
  7. Samp, Quagliarella ancora blucerchiato: la nota ufficiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Manchester Utd, Ronaldo: “Ho vinto tutto, non temo chi parla male...

0
MANCHESTER UTD RONALDO - In occasione di una intervista rilasciata a "Sky Sports", Cristiano Ronaldo "risponde" a Chiellini in merito alle dichiarazioni dei giorni...