Mercato Torino Meité – Sirene dall’estero per il mediano classe ’94 Soualiho Meité di proprietà del Torino. Il francese ex Monaco e Bordeaux vanta infatti diversi estimatori fuori dai confini italiani. In particolare il Celta Vigo e le inglesi Crystal Palace e Southampton – secondo Calciomercato.com – starebbero monitorando la situazione del giocatore.

Scrive il sito di mercato: “Soualiho Meité è uno dei giocatori del Torino che in questa stagione ha più deluso e, per questo motivo, a fine campionato potrebbe lasciare la formazione granata. Nonostante le prestazioni sottotono degli ultimi mesi le squadre interessante al centrocampista francese non mancano. Soprattutto all’estero. Sulle tracce di Meité ci sono infatti il Celta Vigo in Spagna ma anche il Crystal Palace e il Southampton in Inghilterra. Il presidente Urbano Cairo è pronto a trattare la cessione del centrocampista“.

Mercato Torino Meité – Con un contratto in scadenza a fine giugno del 2023, Meité, che veste la maglia granata dall’estate del 2018, potrebbe dunque salutare la Serie A dopo appena un paio d’anni. Alla fine del 2019 anche la Fiorentina era sulle tracce del centrocampista con origini della Costa d’Avorio. Scriveva la nostra redazione: “centrocampo, i nomi che piacciono a Iachini sono quelli di Duncan del Sassuolo e Meitè del Torino. In particolare il primo è una precisa richiesta del neo allenatore viola che lo conosce bene proprio per averlo allenato in neroverde. Entrambe le piste non sono semplicissime perché né il Sassuolo né il Torino vogliono privarsi di loro a metà stagione“.

Articolo precedenteInter Ausilio: “Nainggolan tornerà da noi, Werner non arriverà. Su Perisic…”
Articolo successivoJuventus, Ramsey: “Contento della ripartenza, l’Italia ha gestito bene le cose”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui