Mercato Torino Fofana – Seko Fofana (24 anni) potrebbe lasciare l’Udinese nella prossima finestra estiva del calciomercato. Il centrocampista ivoriano, ma nato in Francia, è infatti un pallino (anche) dell’attuale allenatore del Torino Moreno Longo. Scrive Calciomercato.com che, in caso di conferma del tecnico sulla panchina granata, il Direttore Sportivo Massimo Bava si muoverà in maniera concreta.

Il portale di calciomercato infatti evidenzia: “Sono diversi anni ormai che il Torino è si è messo sulle tracce di Seko Fofana. Il centrocampista dell’Udinese piaceva all’ex direttore sportivo Gianluca Petrachi e piace anche al nuovo ds, Massimo Bava. Ma soprattutto è gradito anche al tecnico Moreno Longo. Se al termine di questa stagione Longo dovesse essere confermato sulla panchina del Torino, la società granata partirà all’assalto per cercare di portare il giocatore all’ombra della Mole“.

Mercato Torino Fofana – Seko Fofana, che è in Friuli dall’estate del 2016, è un profilo che in Serie A ha il suo stuolo d’ammiratori. L’estate scorsa, infatti, la nostra redazione riportò anche un interesse dell’Atalanta: “Gasperini aveva chiesto rinforzi in chiave Champions League e il presidente è pronto ad accontentarlo. Non solo Pasalic e Muriel, ma anche Fofana. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giocatore dell’Udinese avrebbe detto subito si all’Atalanta, specie per l’esperienza Champions“.

Articolo precedenteSticchi Damiani presidente Lecce: “Stipendi? Possono saltare se la stagione è a rischio”
Articolo successivoCoronavirus Pastore: “Allenamento da casa. Ci sono in gioco delle vite”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui