Mercato Torino Defrel Zaza – La sconfitta subita sabato contro il Milan ha evidenziato ancora una volta la necessità del Torino di intervenire sul mercato. Sebbene Giampaolo non sia a rischio esonero, infatti, la società non è particolarmente contenta dell’andamento della squadra. Per aiutare l’allenatore, tuttavia, è necessario mettere a segno i colpi giusti per dare una sterzata decisiva alla situazione.

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo Tuttosport, il Torino è alla ricerca di un rinforzo in attacco ed è emerso il nome di Gregoire Defrel. L’ex Roma, che ieri ha trovato il gol contro la Juventus, è stato individuato come l’uomo giusto per riportare qualità ed energie al reparto offensivo.

Ma a che prezzo? L’idea del Torino è quella di proporre uno scambio con Zaza. Il giocatore granata, infatti, non trova spazio e potrebbe lasciare già in questa sessione. Per lui, eventualmente, si tratterebbe di un ritorno al passato. Il Sassuolo ci pensa, ma non è pienamente convinto dell’operazione.

Mercato Torino Defrel Zaza – Intanto, il Torino si guarda intorno e un altro nome è quello di Franco Vazquez che non rinnoverà il proprio contratto con il Siviglia. L’ex Palermo sarebbe felice di fare ritorno in Serie A, ma su di lui ci sono anche Fenerbahce Trabzonspor.

Articolo precedenteSampdoria Keita: “Sono qui per mister Ranieri e riportare in alto la società”
Articolo successivoNapoli agente Bakayoko: “Presto per parlare di riscatto, ma sarebbe felice”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui