Mercato Torino Biglia – Dopo una stagione particolare, la Serie A è giunta al termine. Quest’anno, a differenza degli altri, il campionato è stato molto competitivo. A questo proposito, le società sono al lavoro per trovare gli innesti giusti e tra queste vi è anche il Torino. I granata, che hanno mostrato alcune difficoltà, hanno scelto Marco Giampaolo come l’allenatore ideale per risollevare la squadra.

L’ex tecnico del Milan, esonerato poco prima di gennaio, ha già iniziato a presentare una serie di nomi alla dirigenza. Tra questi vi è quello di Lucas Biglia. L’argentino può arrivare a parametro zero e se in un primo momento sembrava convinto di voler tornare in America Latina, il Torino può fargli cambiare idea.

Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, tra Biglia e il Torino mancano solo alcuni dettagli. In particolare, questi sarebbero legati ai bonus e alla durata del contratto. La società ha messo sul piatto un contratto di un anno, con opzione per il secondo. Il centrocampista, invece, chiede un triennale. La trattativa prosegue in maniera serrata, ma tutte le parti ritengono che si possa trovare un accordo.

Mercato Torino Biglia – Le ultime stagioni in maglia rossonera sono state caratterizzate da alcuni intoppi, ma Biglia è pronto a rimettersi in gioco e continuare la propria avventura in Serie A.

Articolo precedenteJuve addio Matuidi: “Era il momento di cambiare, il Covid mi ha fatto riflettere”
Articolo successivoBenfica Ufficiale Vertonghen. L’agente: “Ecco il perchè della scelta”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui