Mercato Torino Belotti, lo Zenit offre 30 milioni. La palla passa all’attaccante

27

Mercato Torino Belotti – Mancano sempre meno giorni all’inizio del campionato e le società di Serie A sono al lavoro per definire le squadre in vista della prossima stagione. Tra queste vi è il Torino, ancora alle prese con il futuro di Andrea Belotti. L’attaccante, che al momento è in vacanza post Euro 2020, potrebbe essere vicino all’addio.

In un primo momento, la Roma di Mourinho sembrava la destinazione più probabile. Tuttavia, l’offerta di circa 15 milioni di euro avanzata dai giallorossi non ha convinto il presidente granata Cairo, che valuta il giocatore almeno 30 milioni di euro. Una cifra abbastanza alta, considerata la situazione economica delle società a causa del Covid.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sulle tracce del giocatore vi è lo Zenit San Pietroburgo. Dalla Russia potrebbe arrivare un’offerta importante di 30 milioni di euro bonus compresi, ma la palla passa a Belotti.

Mercato Torino Belotti – La decisione dell’azzurro dovrà arrivare presto, in quanto il campionato russo è già iniziato e prima di scendere in campo sarà necessaria la preparazione atletica.

Nonostante l’offerta estera sia ghiotta, però, c’è sempre la possibilità di rinnovare il proprio contratto con il Torino. Lo stesso Cairo, infatti, pochi giorni fa ha dichiarato di aver messo sul tavolo un’offerta importante, da circa 4 milioni di euro a stagione.

Articolo precedenteMercato Inter Lautaro, problemi per il rinnovo. Se dovesse partire…
Articolo successivoRoma Mkhitaryan Mourinho: “Entrambi vogliamo vincere con questa maglia”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui