MERCATO TONALI CELLINO – Quando ormai sembrava in fase avanzata la trattativa tra il Brescia e l’Inter per Sandro Tonali, ecco che il Milan prova a fare lo sgambetto ai cugini. Ad affermare l’inserimento dei rossoneri nell’affare è stato il presidente delle rondinelle Massimo Cellino ai microfoni di Sky Sport.

MERCATO TONALI CELLINO – Queste le sue parole.

“Ho apprezzato la serietà di Maldini, che conferma quella storica del Milan. Non aggiungo altro per non essere inopportuno e poco riservato.

L’InterMarotta mi ha sempre confermato il forte interesse e io ho sempre evitato trattative con altri club, specialmente esteri… Però il ragazzo ha la necessità di sapere quale sia il suo futuro. Perciò io non ho fretta ma lui sì e mi sembra più che giustificata”.

Sempre secondo Sky Sport, “Il club rossonero si è mosso in maniera discreta, ha avuto vari incontri, sta trattando seriamente ed ora sta andando avanti per il trasferimento del giocatore su cui c’era anche l’Inter

Un inserimento per regalare un nuovo rinforzo al centrocampo di Pioli e Cellino ha spiegato come adesso sia proprio lo stesso Tonali ad avere fretta di decidere il suo futuro in un momento in cui invece l’Inter sta prendendo tempo.

Alla fine, quindi, la scelta sarà del ragazzo, con la situazione Milan in evoluzione in attesa dell’offerta economica che possa convincere lui e il Brescia definitivamente”. 

Articolo precedenteTorino Vagnati: “Belotti può rimanere qui fino a fine carriera. Seguiamo Fausto Vera”
Articolo successivoAtalanta Miranchuk: offerti 14 milioni, trattativa in fase avanzata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui