Mercato Atalanta: operazione Thorsby vicina alla chiusura. La Sampdoria va su Michel Aebischer

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha fatto della coppia Freuler-De Roon uno dei suoi punti di riferimento fondamentali. In questi anni però è mancata una credibile alternativa ai due mediani, spesso sostituiti da giocatori adattati e con caratteristiche diverse dai titolari. Un rinforzo importante in questo senso potrebbe arrivare in questi ultimi giorni di mercato, rappresentato da Morten Thorsby della Sampdoria.

MERCATO ATALANTA: THORSBY E’ PIU’ VICINO. LA SAMP HA IL SUO EREDE

Secondo Alfredo Pedullà la trattativa tra la Dea e i blucerchiati è destinata ad andare in porto. Si stanno definendo i dettagli sulla valutazione, la Samp vorrebbe tra i 6 e i 7 milioni più bonus, ma non dovrebbero esserci intoppi vedere il norvegese in maglia nerazzurra. Tutto questo anche perché il club genovese ha scelto a sorpresa il sostituto. Si tratta di Michel Aebischer, centrocampista centrale classe 1997, che può agire da mezzala, di proprietà dello Young Boys, un profilo apprezzato e promosso dalla dirigenza.

Oggi c’è stato un incontro proficuo, per un’operazione che sarebbe da circa 3 milioni. Per Aebischer sarà la prima esperienza lontano dal club svizzero che lo ha cresciuto, essendo allo Young Boys da quando aveva 16 anni. Ora la Samp lo aspetta.

Articolo precedenteRoma parole Shomurodov: “Voglio portare dei trofei in città, su Mourinho…”
Articolo successivoPellegri-Milan: oggi per l’attaccante firma e primo allenamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui