[df-subtitle]Il centrale brasiliano dei parigini gela i tifosi rossoneri [/df-subtitle]

A volte…non ritornano. Il tanto atteso ricongiungimento tra il Milan e Thiago Silva non avverrà. Il centrale brasiliano del PSG non ha intenzione di tornare in rossonero e mediante  UOL Esporte, ha giurato amore eterno al PSG. Dalle parti di Milanello, in molti stavano già preparandosi a un ritorno in pompa magna dei due calciatori ceduti ai francesi nel 2012, ovvero Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva. Lo svedese con ogni probabilità arriverà mentre il difensore – capitano del club transalpino – pare non essere dello stesso avviso. Ecco le sue parole:

“Un mio ritorno al Milan? Voglio chiudere la carriera al PSG, ho due anni di contratto e voglio chiudere qui”. Parole lapidarie e che invitano la società italiana a lasciare perdere, anche se l’attuale ds del Milan, Leonardo, tenterà in tutti i modi di riportarlo alla base dato che fu lui l’artefice dell’approdo del calciatore a Milano – e anche a Parigi quando era ds del PSG – dalla Fluminense.

Articolo precedenteRobbie Keane dà l’addio al calcio: allenerà l’Irlanda
Articolo successivoMilan, Gattuso: “Che fatica all’andata con il Dudelange, ci giochiamo tanto”. Higuain: “Non sono una stella ma uno in più” [TESTO+VIDEO]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui