[df-subtitle]Viola e bergamaschi sul giovane mediano ceco. Corvino punta anche a Brignola del Benevento, ma sull’esterno offensivo c’è anche il Sassuolo[/df-subtitle]

Tra Fiorentina e Atalanta potrebbe nascere un vero e proprio duello di calciomercato. Il protagonista di tale contesa è Tomas Soucek, mediano ceco classe 1995 e in forza allo Slavia Praga, con cui in questa stagione da poco conclusa ha collezionato 39 presenze e 3 gol. Entrambe le società cercano con insistenza il giocatore. Lo riferisce “La Gazzetta dello Sport”.

Oltre a Soucek, i viola, alla ricerca di un centrocampista, seguono anche Pulgar del Bologna e Applet Pires del Lenganes.

Per quanto riguarda l’attacco, invece, Pantaleo Corvino osserva con attenzione Enrico Brignola, 18 anni e in forza al Benevento. Sulle tracce dell’esterno offensivo ci sarebbe però anche il Sassuolo, che da questa stagione sarà guidato da Roberto De Zerbi. Il tecnico conosce molto bene Brignola, in quanto lo allenato questa stagione proprio in Campania.

Articolo precedenteOcchio Juve, il Barcellona osserva Pjanic
Articolo successivoMondiali, gruppo E: la Serbia batte Costa Rica nel segno di Kolarov

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui