Il Nizza sceglie Sirigu – Come riportato da Goal.com, Salvatore Sirigu sta per iniziare una nuova avventura in terra transalpina dopo gli anni al PSG: dopo un periodo di prova, il Nizza ha deciso di puntare sull’esperto portiere sardo, dopo le non troppo fortunate parentesi al Napoli e alla Fiorentina.

Mercato svincolati: Sirigu si unisce al Nizza

Il Nizza sceglie Sirigu – Dopo essersi allenato la scorsa settimana col Nizza, firmerà un contratto che lo legherà al club francese fino al termine della stagione, e svolgerà il ruolo di vice portiere titolare, per dare fiato a Bulka: notizia confermata anche dal guru del calciomercato Fabrizio Romano. Nuova occasione di rilancio per il portiere che negli ultimi mesi in Italia non ha praticamente mai visto il campo: nessuna presenza col Napoli e solo 2 apparizioni con la Fiorentina prima del grave infortunio al tendine d’Achille che lo ha messo ko per il resto della passata stagione.

Il Nizza sceglie Sirigu – Quella di Nizza sarà l’ennesima grande piazza nella carriera del portiere nativo di Nuoro, dopo le esperienze al Palermo, al PSG, al Torino, al Genoa, alla Cremonese, al Siviglia e all’Osasuna, senza contare la sua costante presenza in Nazionale, con la quale ha conquistato lo straordinario Europeo del 2020. Il suo palmares conta, a oggi, 4 Campionati Francesi, 5 Coppe di Francia e 3 Supercoppe di Francia. Adesso nuova vetrina per l’esperto estremo difensore.

Oltre all’articolo: “Mercato svincolati: Sirigu si unisce al Nizza”, leggi anche: 

  1. Italia, Chiesa lascia il ritiro per un problema all’adduttore
  2. Okaka: “Ho deciso di lasciare la Turchia. 50 proposte dall’Italia”
  3. Ultime Milan, pronto il tour de force dopo la pausa per le Nazionali
  4. Rinnovo Felipe Anderson, ci siamo: manca solo l’ufficialità
  5. Juve, Rabiot e il contratto in scadenza nel 2024: “Al momento…”
  6. Cremonese, Okereke reintegrato in gruppo: nuovo inizio
  7. Monza, Galliani: “Milan? Vediamo dove mi siederò con Scaroni. San Siro…”
Articolo precedenteGenoa-Napoli, al Marassi due punti persi o uno guadagnato?
Articolo successivoRoma, Dybala: “Importante mandare un messaggio, contento dell’arrivo di Lukaku”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui